DISEGNI

______________________________________________
IL TERAPEUTA

Ma con l’arrivo di un nuovo assistito, Patrizio Cimarosa, qualcosa inizia a incrinarsi. La storia di Patrizio è diversa da tutte le altre, i suoi racconti sono per Luca fonte di ansia e di tetri presagi. Forse i due sono legati da qualcosa di più oscuro del normale rapporto tra paziente e terapeuta… qualcosa di sconvolgente, che emergerà nelle ultime pagine di un romanzo capace di scavare a fondo nelle nostre paure.
GUARDA IL BOOK TRAILER
__________________________________________
IL GIOVANE DOLMEN

______________________________________________
LA STRADA DELLA FOLLIA

Roberto Ventura è un quarantacinquenne introverso che si ritrova di colpo senza una donna, senza un lavoro, senza prospettive. Ad alimentare la crescente depressione ci si mettono anche due figure misteriose, una ragazza e un bambino che compaiono spesso davanti ai suoi occhi. Realtà o immaginazione?
Sembra riprendersi dall’angoscia solo quando, durante una passeggiata al parco, incontra un amico d’infanzia e, coincidenza incredibile, anche un secondo. Due tipi molto diversi fra loro, ma che danno a Roberto un’ottimistica spinta emotiva. Sembra l’inizio di una nuova vita, ma si tratta soltanto di un incubo ancora più terribile…
GUARDA IL BOOK TRAILER
_______________________________________________
IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE

GUARDA IL BOOK TRAILER
_______________________________________________
IL SEGRETO DI ELENA

GUARDA IL BOOK TRAILER
_______________________________________________
L’AMICA
Emma barbaro: una ventiquattrenne dalla personalità deviata, con disturbi emotivi e affettivi, aggressiva e incapace di relazionarsi con gli altri. Veste come una punk, estremo gesto di ribellione nei confronti della classica famiglia “perbene” che l’ha adottata dall’età di tre anni. Poi in una chat conosce la coetanea “Morticia”, con la quale si intende a meraviglia…
Viene invitata a passare le vacanze a casa sua, in un paese sperduto sull’Appennino emiliano e per Emma si prospetta finalmente un’estate lontana dai genitori, con la possibilità di dimostrare al mondo che sarà in grado di cavarsela da sola, senza l’aiuto di nessuno. Alla vigilia della partenza però, strane sensazioni e ammonimenti la rendono inquieta… Avrà fatto la scelta giusta, salendo su quel treno? Ma soprattutto: che informazioni ha, oltre al nickname, sull’amica virtuale? Il carattere allegro e ottimista dimostrato in chat, si riflette davvero anche nel mondo reale? Oppure…
GUARDA IL BOOK TRAILER
_________________________________________